I caldi colori autunnali del mese di Ottobre ci immergono nelle prime giornate ventose e fredde. 

Assieme alla caduta delle foglie assistiamo alla caduta delle nostre difese immunitarie. Le conseguenze di questo fattore fondamentale si ripercuotono in ogni componente del nostro organismo. 

Il generale senso di stanchezza che avvertiamo tende ad allontanarci dalle buone abitudini e dalla Beauty Routine, assolutamente essenziale in periodi particolarmente intesi come quelli del cambio di stagione. 

Fondamentale è affidarsi a mani esperte che ti teletrasportino con la mente e il corpo nella dimensione del benessere

In particolare, prima del corpo, è necessario prendersi cura in profondità del proprio viso

Sempre esposto agli agenti esterni che quotidianamente vi depositano residui inquinanti, può apparire molto più opaco e spento del solito; la sua fragilità non è da sottovalutare se si vuole evitare l’effetto screpolato e arrossato.

Lo step fondamentale e imprescindibile è quello della Pulizia del Viso

Non occorre una pelle acneica o problematica per offrire dei risultati evidenti e benefici. La sua azione è più specifica e mirata di quel che si pensa.

Utilizza lo strato esterno e superficiale per penetrare fino a quello più profondo in modo da donare alla cute una detersione completa. Stimolando ogni strato sottocutaneo viene promosso il rinnovamento epiteliale e cellulare

Per questo il trattamento garantisce come risultato una pelle purificata, liscia e totalmente rinata

Hai mai sentito parlare dell’acido glicolico?

Si tratta di un acido della frutta esfoliante, quindi perfetto per rinnovare la pelle e donarle un tono luminoso compatto.

Adatto per trattare tutti i tipi di pelle, dalle più giovani a quelle più mature regalando effetti visibili sin dalla prima applicazione.

Perché preferirlo a un classico scrub viso? In quanto molecola naturale, è molto più piccola rispetto ad altri elementi naturali, per questo in grado di penetrare meglio nella pelle assicurando degli effetti decisivi.

Il suo effetto peeling è perfetto per trattare rughe e segni del tempo, macchie, cicatrici, imperfezioni e persino acne. Al contempo svolge un’azione riequilibrante nella produzione del sebo. 

Non sottovalutare i bisogni della tua pelle. 

Comincia ora a prendertene cura, i risultati non tarderanno ad arrivare! 

Siamo sempre disponibili per maggiori informazioni o anche solo per qualsiasi consiglio inerente al Mondo Beauty

Ti aspettiamo,

Lo Staff – L’Isola della bellezza