Sei in città e non vedi l’ora di correre in spiaggia e sdraiarti sotto al sole?

Se per te non esiste estate senza abbronzatura, non aspettare di andare al mare e regalati l’incarnato dorato che desideri!

Oltre a vederti più bella, l’esposizione sicura ai raggi UVA e UVB avranno effetti molto positivi sul tuo umore e sulla tua salute.

La stimolazione della melanina apporta benefici importanti a tutto l’organismo; la vitamina D viene assimilata meglio, innescando così il processo di fissaggio del calcio e la produzione di cheratina.

Se eviti di esporti al sole perché temi l’invecchiamento cutaneo, il nostro solarium al collagene  Beautech potrebbe fare al caso tuo.

 

Se ci conosci, saprai che scegliamo attentamente i trattamenti che riserviamo alle nostre clienti. Per doccia solare e lettino abbiamo scelto le tecnologie più avanzate per performance e sicurezza.

Le lampade Beautech di ultima generazione emettono una particolare frequenza dello spettro luminoso, la luce rossa (633 nM), che agisce direttamente sulla produzione del collagene.

La perdita progressiva del collagene, con il passare degli anni, è responsabile della lassità dei tessuti cutanei; è questa la ragione per cui i trattamenti mirati alla produzione del collagene riscuotono tanto successo.

 

I risultati sono immediatamente riscontrabili!

 

Dopo una seduta nel nostro solarium non sarai solo abbronzata, ma la tua pelle avrà un aspetto elastico e rinnovato.

 

Vieni a provare l’esperienza di un solarium trattante!

solarium

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – L’isola della bellezza.