La primavera è alle porte ma noi pensiamo già alla prova costume estiva!
Infatti per rimodellare il vostro corpo dovreste iniziare fin da ora a rimettervi in forma facendo sport e dieta, se ve ne fosse bisogno.

Per aiutarvi vi presentiamo il metodo innovativo Body Action 3x3 , Lipolaser ir + radiofrequenza + ultrasuono!

  • Il lipolaser IR facilita il movimento dei liquidi e il drenaggio naturale della ritenzione idrica localizzata, favorendo la diminuzione del grasso localizzato. Inoltre, il leggero calore creato migliora l’assorbimento degli attivi applicati sulla cute.

 

  • L’ultrasuono localizzato serve a incrementare l’azione su grasso e cellulite localizzata, quindi ammorbidisce i pannicoli adiposi, migliora l’ossigenazione dei tessuti, incrementa la produzione di collagene, elastina e fibroblasti e diminuisce la buccia d’arancia

 

  • La radiofrequenza serve a creare la diatermia, cioè un riscaldamento controllato della zona sottocutanea e dell’adipe da trattare. Il calore generato ha effetto sulle fibre di collagene, stimolandone la produzione, compattando la pelle, generando un effetto lifting e quindi combattendo il rilassamento tessutale.

 

Riassumendo, Body Action 3x3 è indicato per combattere in modo mirato adipe, cellulite, gonfiore e buccia d’arancia, aiutando a rimodellare la vostra silhouette, non è invasivo o doloroso, veloce e può essere un aiuto nel trattamento dell’obesità perché velocizza il metabolismo.

Cosa aspetti?

 

Chiamaci per avere più informazioni o prenotare una seduta!

 

Cogliamo anche l’occasione per fare gli auguri a tutte le nostre clienti per la Giornata Internazionale della Donna!

 

Ti Aspettiamo,

Lo Staff – Centro Estetico L’isola della Bellezza